roberto riti roma


Rivenditore LOFRA

lofra roma

L'ampia gamma delle cucine LOFRA è stata ampliata con una serie di prodotti da incasso come forni e piani di cottura e per soddisfare tutte le esigenze sono state inserite anche delle cappe. Frutto di avanzata ricerca e sviluppo e creatività sia dal punto di vista tecnologico che di design. Queste prodotti danno il massimo della sicurezza certificata dai più importanti enti del settore e danno le migliori prestazioni al minor consumo energetico. Con 50 anni di esperienza diffonde il buon gusto e la qualità italiana in tutto il mondo. Oggi è gestita da un importante gruppo multinazionale in un nuovo stabilimento in provincia di Pordenone di 33.000 mq coperti.

Caratteristiche salienti dei prodotti LOFRA

lofra roma

Bruciatori serie III che hanno una efficenza superiore del 20% rispetto alle norme europee.

Tutti i forni elettrici sono in classe A o A - 15%.

Accensione elettronica integrata nella manopola.

Alcuni modelli vicino al forno hanno un pratico e robusto carrello estraibile portavivande dotato di 2 cestelli.

Alcuni modelli sono dotati di 2 forni per preparare più portate con tempi e metodi di cottura diversi.

L'interno dei forni è ricoperto da uno speciale smalto vetroso che non consente allo sporco di attaccarsi, rendendo più agevole la pulizia.

Nella maggior parte dei modelli i forni sono ventilati, sia a gas che elettrici.

Tutti i modelli sono dotati di valvole di sicurezza, sia nel forno che sui fornelli.

Alcuni modelli hanno le griglie in ghisa, immutabili nel tempo e consigliate per un utilizzo frequente ed intenso del prodotto.

E' presente anche il ventilatore tangenziale di raffreddamento che rendono le manopole e il cruscotto freddo anche dopo un uso prolungato.

In alcuni modelli ci sono le griglie del forno montate su guide estraibile che rendono più facile e sicura l'inserimento e la rimozione delle pietanze anche a forno caldo.

La porta forno è dotata di triplo vetro per mantenerla più fredda possibile e c'è la possibilità di una facile pulizia.

Tutti i modelli sono dotati di piedini regolabili, di programmatori elettronici o di timer meccanici.

Ci sono anche modelli avanzati dove il piano cottura è in vetroceramica.

Le dimensioni di lunghezza vanno da un minimo di 60 cm. ad un massimo di 120 cm. Mentre la profondità può essere da 60 o 50 cm.

Panoramica di alcuni prodotti LOFRA e loro peculiarità.

Vi presentiamo una piccola panoramica di cucine a libera istallazione e dei nuovissimi forni da incasso, piani cottura e cappe.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti siete pregati di telefonare allo 0643589712 o di scrivere a robertoriti@virgilio.it vi risponderemo con piacere.

Share by: